SALICE SALENTINO - Proseguono le ricerche dei mezzi impiegati nel colpo al portavalori avvenuto lunedì 9 febbraio sulla statale tra Brindisi e Lecce. Nel tardo pomeriggio di lunedì 16 sono state individuate e completamente incendiate altre due vetture utilizzate dal gruppo armato.
Si tratta di un’Alfa Romeo Stelvio scura e di una Kia Sportage bianca, trovate in una zona rurale al confine con il territorio brindisino, tra Salice Salentino e Guagnano. Secondo quanto emerso erano i veicoli dotati di lampeggianti impiegati durante l’azione.
A segnalare la presenza delle carcasse ai carabinieri è stato un agricoltore di passaggio. I mezzi risultano distrutti dalle fiamme e saranno sottoposti agli accertamenti investigativi nelle prossime ore.
Nei giorni scorsi era già stata recuperata una terza auto collegata al commando, una Jeep chiara abbandonata vicino al cimitero di San Pietro Vernotico. Il ritrovamento rafforza il lavoro degli investigatori impegnati nella ricostruzione della fuga dei rapinatori.
Edicola digitale
Abbonati




