Cerca

Cerca

Il fatto

Altra violenza in casa: picchia la moglie davanti ai figli. Finisce ai domiciliari a casa di parenti

La tempestiva operazione dei carabinieri

Un posto di blocco dei carabinieri

Un posto di blocco dei carabinieri

Solo 24 ore fa a Leporano era stato bloccato un uomo che picchiava moglie e figli. Oggi una storia molto simile ha portato ai domiciliari un marito violento di Lizzano.

Carabinieri di Lizzano hanno arrestato in flagranza di reato un 60enne, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

La vittima, dopo l'ennesima violenza fisica e psicologica che avrebbe subito, anche alla presenza dei figli, si è presentata alla locale Stazione dei Carabinieri, denunciando prolungati maltrattamenti che avrebbe commesso il marito nell'arco degli ultimi anni e che avrebbero instaurato all'interno del nucleo familiare un regime di sofferenza e prevaricazione non più sostenibile.

I Carabinieri, dopo avere ascoltato la vittima, hanno svolto gli accertamenti per ricostruire i comportamenti dell'uomo riuscendo a documentare diversi episodi di maltrattamenti che avrebbe commesso il 60enne nei confronti della famiglia.

La vittima è stata invitata a rivolgersi al centro antiviolenza.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso l’abitazione di un parente, in regime degli arresti domiciliari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori