Cerca
Il fatto
07 Giugno 2023 - 12:42
I carabinieri a Leporano
Nelle ultime ore, i Carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato a Leporano un uomo, ritenuto responsabile del reato di “maltrattamenti in famiglia”, commesso nei confronti della moglie e dei figli.
Tutto è nato da una ennesima lite tra la coppia, durante la quale l’uomo avrebbe aggredito e percosso la donna anche con schiaffi e calci.
Alla richiesta di aiuto al numero di pronto intervento dei carabinieri “112” da parte della donna sono stati immediatamente inviati i Carabinieri sul posto, ai quali si è presentata una scena che lasciava pochi dubbi sull’accaduto.
Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri hanno permesso di ricostruire l'accaduto e verificare che la vittima, peraltro con varie ed evidenti lesioni, è stata da tempo oggetto di ripetute violenze e vessazioni da parte dell’uomo.
Il 46enne, secondo quanto ha dichiarato la vittima, già da tempo avrebbe assunto atteggiamenti violenti nei suoi riguardi e soprattutto alla presenza dei loro figli, culminati con l’ennesima aggressione violenta.
I Carabinieri hanno invitato la vittima a rivolgersi al centro antiviolenza.
L’uomo, sottoposto alla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la casa circondariale di Taranto.
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA