Cerca

Cerca

Calcio

Campbell rilancia, nuova offerta per il Taranto

"Mr Apex" riallaccia il dialogo con Giove. Ora tocca all'azionista di maggioranza. Con una incognita

Mark Campbell

Mark Campbell

Mister Campbell rilancia. Cosa farà, ora, Massimo Giove? La fine della giornata di oggi, martedì 7 gennaio, porta la conferma che il frontman della Apex Capital Global ha presentato una seconda offerta all'attuale socio di maggioranza per l'acquisizione del Taranto Fc 1927.

Obiettivo del manager britannico della società statunitense, arrivare a quel closing - la chiusura dell'affare - mancato finora nella lunga vicenda che collega Apex al Taranto, e quindi Campbell a Giove. Da metà ottobre ad oggi, si è passati dalle strette di mano a momenti di tensione.

Se ad un certo punto la trattativa è sembrata tramontata, ora siamo ad una fase nuova - su basi diverse. Il Taranto è virtualmente in serie D, c'è da ricostruire dalle macerie. La palla è nel campo di Giove, chiamato ad una scelta, se cioè rimettersi al tavolo  Campbell o puntare sull'alleanza con il controverso Giovanni Di Stefano.

Da parte sua, Campbell punta adesso a chiudere la partita - e programmare il futuro dopo una stagione drammatica per il calcio rossoblù. Al suo fianco come noto ci sono due dirigenti di esperienza, in posizioni diverse: Marcel Vulpis e Francesco Ghelfi.

Ma a parlare adesso deve essere Giove.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori