Cerca

Cerca

Giochi del Mediterraneo

"Melucci alza bandiera bianca. Le dimissioni sarebbero logiche"

Massimiliano Di Cuia (Forza Italia) incalza il sindaco

rinaldo melucci

Rinaldo Melucci

Giochi del Mediterraneo: anche il consigliere regionale di Forza Italia, Massimiliano Di Cuia, interviene nel dibattito e mette sul tavolo la richiesta di dimissioni del sindaco Rinaldo Melucci, come fanno Gianni Liviano (Demos) e Movimento Cinquestelle.

"Quando un sindaco o qualunque rappresentante istituzionale sventola la famosa bandiera bianca, mette il sigillo al suo fallimento: è quello che è accaduto a Taranto, con il sindaco Melucci che abbandona la nave dei Giochi del Mediterraneo e chiede al commissario di… commissariarlo! Un colpo di scena che lascia increduli i cittadini e certifica l’inadeguatezza dell’amministrazione comunale nel fare la sua parte per un evento di rilievo internazionale".

Massimiliano Di Cuia 

Continua Di Cuia: "Un sindaco saldamente alla guida dell’ente avrebbe l’orgoglio e la fierezza di essere in prima linea, ma qui siamo davanti ad una circostanza che non ha nulla di ordinario. A questo punto, ci domandiamo come mai Melucci non si dimetta. Sarebbe coerente con un gesto così incredibile e, forse, le sue dimissioni sarebbero più logiche della figura non lusinghiera che ha fatto con questo ultimo atto".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori