Cerca

Cerca

Giochi del Mediterraneo

"Melucci adesso deve dimettersi"

La richiesta del Movimento Cinquestelle

ferrarese e melucci

Ferrarese e Melucci

"Taranto è una realtà che non possiede più un governo cittadino, ha perso completamente la bussola. L'ultima notizia, in ordine di tempo, è il commissariamento da parte del commissario Ferrarese sull'intervento di ricostruzione del Centro Sportivo Magna Grecia, che avrebbe dovuto esser gestito dal Comune che, a quanto pare, avrebbe però accumulato una serie di imperdonabili ed irrimediabili ritardi amministrativi, tanto da ridursi a non esser considerato adeguato ed efficiente, sotto il profilo operativo, ai fini dell'organizzazione dei Giochi del Mediterraneo.

Il sindaco, di tutta risposta, gli delega, attraverso un comunicato stampa colmo di risentimento, la gestione di "... tutte le opere minori in origine assegnate alle stazioni appaltanti locali...", in qualità di Presidente del Comitato Organizzatore, senza lasciare spazio ad alcuna forma di dignità ed orgoglio politico, che dovrebbe appartenere ad una figura istituzionale, pronta a cogliere le migliori opportunità di crescita per i propri cittadini.

Disattendere un cronoprogramma così importante per il nostro territorio ed abbandonare il campo, denota un totale disinteresse per la sorte della propria comunità ed una incapacità pratica nel gestire la cosa pubblica. Ma l'approssimazione nel governare Taranto si manifesta quotidianamente in ogni settore sociale, così come stiamo puntualmente denunciando. In un marasma di scelte e decisioni sbagliate ed inopportune, quella delle dimissioni potrebbe essere, finalmente, quella giusta".

È quanto si legge in una nota del Movimento 5 stelle di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori