Cerca

Cerca

Taranto

Anche Liviano chiede le dimissioni di Melucci

Dopo il Movimento Cinquestelle anche l'esponente di Demos chiede un passo indietro al sindaco

Il sindaco Rinaldo Melucci

Il sindaco Rinaldo Melucci

Aumentano le richieste di dimissioni per il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci.

Poco dopo una nota del Movimento Cinquestelle che chiedeva al sindaco di dimettersi, anche il consigliere comunale di Demos, Gianni Liviano, pone il tema di un passo indietro del primo cittadino, "anche per il suo bene".

Scrive Liviano: "E’ un’offesa alle future generazioni, oltre che a quelle presenti, consentire al Sindaco Melucci e al suo gruppo di collaboratori, di poter gestire questa fase epocale della città.

La realizzazione del Piano Urbanistico Generale, i Giochi del Mediterraneo, l’utilizzo dei Fondi in arrivo per la Just Transition Fund, sono opportunità che la città non puo’ sprecare".

Gianni Liviano 

Secondo Liviano "il sindaco Melucci è in evidente stato di confusione politica e dopo una collezione infinita di palesi figuracce (penso solo per indicarne alcune alla gestione del rapporto con il presunto investitore nella squadra di calcio Mister Campbell e alla ridicola gestione della raccolta differenziata, con alcuni quartieri della città utilizzati ormai come sede di deposito di pattumelle), il commissariamento dell’intervento relativo al Centro Sportivo Magna Grecia ai fini dello svolgimento dei Giochi del mediterraneo.

Il signor Melucci - è la chiosa del consigliere comunale di Demos - ha ampiamente dimostrato la sua inadeguatezza a svolgere il ruolo di sindaco e per questo, per il bene della città, e per la salvaguardia della sua stessa dignità, è opportuno che si dimetta e vada a casa".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori