Cerca

Cerca

La rassegna

"L'angolo della conversazione 2025": un successo annunciato

Gianluca Piotti: «E'stata un'edizione incredibile». A metà settembre torna allo Yachting l’atteso matinée dedicato ai più giovani

Gianluca Piotti, ideatore e curatore della rassegna

Gianluca Piotti, ideatore e curatore della rassegna

Concluso il cartellone di appuntamenti estivi, allo Yachting Club di San Vito (Taranto) è tempo di bilanci al culmine di una stagione segnata in particolare dal successo dell’Angolo della conversazione.

«Quella 2025 è stata un'edizione incredibile della nostra rassegna, che ci ha dato enormi soddisfazioni dal punto di visto del successo di pubblico, con oltre cinquemila persone nelle dodici serate in calendario», commenta Gianluca Piotti, titolare dello Yachting Club, ma anche ideatore e deus ex machina dell’Angolo, che aggiunge: «dal punto di vista qualitativo abbiamo portato sul palco personaggi del calibro di Gad Lerner, Al Bano, Pif, Recalcati, Red Canzian, Gianrico Carofiglio, Veneziani, Pinuccio, Decaro, nomi altisonanti che hanno contribuito a rendere affascinante il nostro contenitore culturale estivo. Non è stato semplice organizzare eventi di tale portata, ma grazie anche al supporto dei nostri affezionati partner siamo riusciti a garantire un’altra rassegna di elevata qualità. Tra gli eventi proposti mi è rimasto particolarmente impresso il primo con Gad Lerner ed il mio amico medico e imprenditore palestinese Eyad Abu Assad che hanno affrontato il tema del dramma di Gaza. È stato un incontro toccante che ha lasciato il segno».

Gianluca Piotti dà appuntamento a tutti alla prossima estate. 

«Non vogliamo affatto fermarci e stiamo già lavorando alla prossima edizione, la 22^, per continuare a stupire i tantissimi amici dell’Angolo. Arrivederci quindi al 2026».

Ma quella dello Yachting Club è stata una stagione densa di soddisfazioni anche per altri aspetti. Ha avuto un gran successo la nuova Terrazza Kumbala nella splendida location sul mare. Mentre la Y Beach si è confermata tra le mete preferite dai giovani tarantini per la varietà di proposte soprattutto sportive e per il frequentatissimo Barotto.

E a proposito di giovani il 13 e 14 settembre prossimi, per chiudere la stagione, è in programma allo Yachting Club l’atteso matinée giunto alla XVIII edizione. Start alle 12:00 per una due giorni da vivere tra colori, musica ed energia.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori