Cerca

Cerca

Barletta

Investita sulle strisce, donna in condizioni critiche. È ancora in coma

Trasportata in codice rosso all’ospedale di Andria, la Polizia locale ricostruisce la dinamica

L'ospedale Bonomo di Andria

L'ospedale Bonomo di Andria - archivio

BARLETTA - Una donna di 48 anni è rimasta gravemente ferita nella serata di lunedì 16 febbraio dopo essere stata travolta da un’auto in viale Regina Elena mentre attraversava sulle strisce pedonali.

L’urto è stato particolarmente violento e la vittima ha colpito il parabrezza riportando traumi profondi alla testa. Le condizioni sono apparse immediatamente serie ai primi soccorritori. Il personale del 118, giunto sul posto, ha disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale Bonomo di Andria.

Questa mattina la Asl Bt fa sapere che la donna è arrivata già in coma e le sue condizioni sono molto gravi. La prognosi resta riservata.

Il conducente della vettura si è fermato dopo l’investimento. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che hanno avviato i rilievi per chiarire con esattezza la sequenza dei fatti.

Gli accertamenti sono in corso e serviranno a definire responsabilità e modalità dell’impatto avvenuto lungo una delle arterie cittadine più trafficate.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori