Cerca

Cerca

Bari

Tenta di svaligiare un appartamento al terzo piano e precipita nel vuoto: 51enne in fin di vita

Soccorso dai complici e lasciato davanti al Policlinico, indagano i carabinieri

Tenta di svaligiare un appartamento al terzo piano e precipita nel vuoto: 51enne in fin di vita

Il pronto soccorso del Policlinico di Bari

BARI - Un presunto tentativo di furto si è concluso con una caduta dal terzo piano e un ricovero in condizioni disperate. Un uomo di 51 anni, barese, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico dopo essere precipitato nel tardo pomeriggio di domenica da una palazzina al civico 207 di via Dante, all’angolo con via Ravanas, nel quartiere Libertà.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe cercato di raggiungere un appartamento arrampicandosi lungo la facciata dell’edificio. All’altezza del terzo piano avrebbe però perso l’equilibrio, finendo violentemente sull’asfalto.

Subito dopo l’impatto sarebbe stato soccorso da due complici presenti sul posto, che lo avrebbero caricato in auto per condurlo al pronto soccorso del Policlinico. Il ferito sarebbe stato lasciato all’interno del veicolo davanti all’ingresso dell’area emergenza urgenza. Uno dei due accompagnatori sarebbe stato successivamente identificato.

Le condizioni del 51enne sono apparse immediatamente gravissime ai sanitari che lo hanno preso in carico. L’uomo resta ricoverato in pericolo di vita.

I carabinieri della Sis avrebbero rilevato tracce di sangue all’interno dell’auto utilizzata per il trasporto. Il ferito risulterebbe già noto alle forze dell’ordine e ritenuto vicino a un clan del quartiere Libertà. Le indagini sono affidate ai militari della Compagnia Bari Centro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori