Cerca

Cerca

Presicce-Acquarica

Spaccio di cocaina dalla propria abitazione, arrestato 40enne nel Salento

Operazione della Polizia di Stato: sequestrate dosi di droga, denaro contante e materiale per il confezionamento

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia

PRESICCE-ACQUARICA - Un’attività di spaccio organizzata all’interno della propria abitazione è stata interrotta dalla Polizia di Stato, che ha arrestato un uomo di 40 anni, residente a Presicce-Acquarica, ritenuto responsabile della cessione di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scaturita da una mirata attività info-investigativa condotta dagli agenti del Commissariato di Taurisano, che avevano raccolto elementi utili a ritenere che l’uomo fosse solito vendere cocaina direttamente dal proprio domicilio. Sulla base di queste informazioni, nel pomeriggio di ieri è stato predisposto un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione.

Intorno alle 15.30, i poliziotti hanno notato un uomo raggiungere il giardino dell’abitazione monitorata e scambiare rapidamente qualcosa con il 40enne che lo stava attendendo. Colta la flagranza dello scambio, gli agenti sono intervenuti fermando e identificando l’acquirente, trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare nei confronti del presunto spacciatore. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti circa 30 grammi di cocaina, suddivisi in 64 dosi, oltre a materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e oltre 1.400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente e tutto il materiale sequestrato sono stati posti sotto vincolo. Il 40enne è stato quindi arrestato e, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, condotto nella Casa Circondariale di Borgo San Nicola.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori