Cerca

Cerca

Il fatto

Schianto sulla San Giorgio-Roccaforzata, muore motociclista di 23 anni allievo della Marina

Collisione tra una moto e un’auto sulla strada Provinciale 113. Due feriti, uno è grave

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

SAN GIORGIO JONICO – Un grave incidente stradale con esito mortale si è verificato nella serata di ieri, giovedì 18 dicembre, lungo la strada provinciale 113, nel tratto che collega San Giorgio Ionico a Roccaforzata. Lo scontro, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, ha coinvolto una motocicletta e un’autovettura che procedevano in direzioni opposte.

Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, un giovane di 23 anni appartenente alla Marina Militare, che viaggiava verso San Giorgio Ionico. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi e i tentativi di rianimazione, per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Con lui viaggiava un passeggero che, dopo essere stato rianimato sul posto e stabilizzato, è stato trasferito d’urgenza in ospedale.

Ferite di minore entità, invece, per il conducente dell’autovettura, che procedeva in direzione opposta e non risulta in pericolo di vita. Al pronto soccorso si sono recati anche ufficiali della Marina Militare e militari dell’Arma, informati dell’accaduto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Stazione di San Giorgio Ionico, che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità. Le indagini sono in corso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori