Cerca

Cerca

Bari

Dipendente amministrativo della Asl colpito al volto da un medico: frattura al naso

L'ennesimo litigio fra i due è sfociato in una vera colluttazione nel parcheggio del Distretto socio-sanitario 3. Scatta l'indagine dell'Azienda sanitaria

La Asl di Bari

La Asl di Bari

BARI – La Asl di Bari ha disposto l’apertura di una indagine interna in seguito alla segnalazione di un episodio di violenza che avrebbe coinvolto due dipendenti del distretto socio-sanitario 3 di Bitonto. Al centro della vicenda c’è la denuncia di un impiegato amministrativo, che riferisce di essere stato aggredito da un collega medico.

Secondo quanto ricostruito, l’episodio si sarebbe verificato all’interno del parcheggio della struttura, dove una discussione tra i due sarebbe degenerata fino al punto che il medico avrebbe colpito l’uomo con un pugno al volto. L’aggressione avrebbe provocato una frattura delle ossa nasali, con una prognosi di 20 giorni.

Il dipendente amministrativo ha riferito che i contrasti con il collega andrebbero avanti da tempo e che, negli anni, sarebbe stato più volte destinatario di insulti e minacce. Le dichiarazioni sono state riportate al Corriere del Mezzogiorno.

A seguito dell’accaduto, l’uomo ha annunciato l’intenzione di procedere con una denuncia penale, mentre l’azienda sanitaria ha avviato gli accertamenti interni per fare piena luce sull’episodio e verificare eventuali responsabilità disciplinari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori