Cerca

Cerca

Ginosa

Afferra per la gola e strattonata la madre per farsi dare soldi: arrestato

I Carabinieri sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto al 112. Il giovane è stato fermato e condotto nel carcere di Taranto

I carabinieri a Ginosa

I carabinieri a Ginosa

GINOSA - Una lite familiare è degenerata in violenza, trasformando una tranquilla serata in un episodio di paura nel centro cittadino. I Carabinieri della Stazione di Ginosa, con il supporto dei militari di Laterza, sono intervenuti d’urgenza dopo una chiamata al Numero Unico 112 che segnalava un’aggressione in corso all’interno di un’abitazione.

Giunti sul posto, i militari hanno trovato una donna visibilmente scossa: secondo la ricostruzione, sarebbe stata aggredita dal figlio di 21 anni, che l’avrebbe afferrata per la gola e strattonata ripetutamente dopo il suo rifiuto di consegnargli del denaro. Nonostante il forte stato di agitazione, la vittima ha rifiutato le cure mediche offerte dal personale sanitario accorso.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha consentito di mettere in sicurezza la donna e riportare la calma in casa. Il giovane, già noto per episodi simili, è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in caserma e subito dopo trasferito nella Casa Circondariale di Taranto su disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori