Cerca

Cerca

Taurisano

Furiosa discussione tra madre, padre e figlio: 22enne arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione

Il giovane, in evidente stato di alterazione, avrebbe aggredito la madre mordendole un braccio dopo l’ennesimo rifiuto dei genitori di dargli denaro. In passato altri episodi di violenza

Il Commissariato di Taurisano

Il Commissariato di Taurisano

TAURISANO – Un intervento della Polizia di Stato ha posto fine a una nuova lite familiare degenerata in violenza. Un giovane di 22 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione dopo aver aggredito i propri genitori all’interno della loro abitazione.

L’allarme è partito da una chiamata al numero di emergenza 112, che segnalava una furiosa discussione tra madre, padre e figlio. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato i genitori visibilmente scossi. La donna mostrava morsi sul braccio destro e un ematoma più vecchio, segni evidenti di precedenti aggressioni avvenute nei giorni precedenti e riconducibili sempre al figlio.

Il ragazzo, che si trovava poco distante seduto sul marciapiede, appariva in stato di alterazione ma è stato inizialmente calmato dagli agenti. Dai primi accertamenti è emerso che l’episodio non sarebbe isolato: le violenze andavano avanti da tempo e sarebbero state scatenate dai ripetuti rifiuti dei genitori di consegnargli denaro.

Il giovane, secondo quanto riferito dagli stessi familiari, era solito reagire con minacce e comportamenti aggressivi ogni volta che non otteneva i soldi richiesti, presumibilmente per sostenere l’abituale consumo di marijuana.

Dopo aver informato il pubblico ministero di turno, gli agenti hanno dichiarato il 22enne in stato di arresto e lo hanno trasferito presso la Casa circondariale di Borgo San Nicola a Lecce, dove resterà in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori