Cerca

Cerca

Ugento

Accoltella il padre durante una lite: 38enne in fuga ricercato dai carabinieri

L’uomo avrebbe chiesto denaro al genitore per comprare droga. La vittima, 64 anni, è ricoverata a Tricase con una prognosi di 15 giorni

I carabinieri di Lecce

I carabinieri di Lecce

UGENTO - Poteva finire in tragedia a Ugento, in provincia di Lecce, dove una lite familiare è degenerata in un’aggressione con il coltello. Un 38enne disoccupato avrebbe ferito al braccio il padre di 64 anni dopo un violento diverbio nato, secondo le prime ricostruzioni, dalle continue richieste di denaro del giovane per acquistare sostanze stupefacenti.

Al rifiuto del genitore, la discussione si sarebbe trasformata in uno scontro fisico culminato con il colpo di lama. L’uomo ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale Cardinale Panico di Tricase, dove i medici hanno emesso una prognosi di 15 giorni. Le condizioni del 64enne non destano preoccupazione e non è mai stato in pericolo di vita.

Il figlio, subito dopo l’aggressione, si è dato alla fuga ed è tuttora ricercato dai carabinieri, che stanno raccogliendo elementi utili a chiarire ogni dettaglio della vicenda.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori