Notizie
Cerca
Lecce
10 Settembre 2025 - 09:00
Alessandra Amoroso (foto Cosimo Buccolieri)
LECCE - Gioia immensa per Alessandra Amoroso, che il 6 settembre ha dato alla luce la sua prima figlia, Penelope Maria, presso l’ospedale San Filippo Neri di Roma. La cantante pugliese, trasferitasi da anni nella Capitale, ha condiviso la notizia sui social, pubblicando alcune foto scattate subito dopo il parto e ringraziando la ginecologa e lo staff medico che l’hanno seguita durante il percorso.
Al fianco dell’artista c’è il compagno Valerio Pastore, che di recente le ha chiesto di sposarlo: per la coppia, dunque, oltre alla nascita della bambina, si profila anche il traguardo delle nozze.
“Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te”, ha scritto Amoroso in un post su Instagram dedicato alla figlia, accompagnato da parole di gratitudine per tutti coloro che le sono stati vicini nei mesi della gravidanza. L’artista ha voluto sottolineare l’affetto ricevuto da amici, familiari e fan, ringraziandoli per i messaggi e i pensieri che hanno contribuito a rendere questo momento ancora più speciale.
“La tua comunità, Penny, trabocca già d’amore”, ha aggiunto la cantante, descrivendo la nascita della figlia come l’inizio di una nuova fase di vita, circondata dall’affetto delle persone care.
Con questo annuncio, Alessandra Amoroso condivide pubblicamente una delle pagine più intime e felici della sua vita, celebrata con emozione dai suoi numerosi sostenitori.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA