Cerca
Spinazzola
22 Agosto 2025 - 13:18
Ambulanza del 118
SPINAZZOLA - Tragedia ieri sera sulla strada provinciale 4 nel territorio della Bat, dove un 41enne del Bangladesh, ospite di un centro di accoglienza a Spinazzola, ha perso la vita dopo essere stato investito mentre percorreva il tratto in sella alla sua bicicletta.
Il conducente dell’auto responsabile dell’impatto si è dato alla fuga subito dopo l’incidente, abbandonando il mezzo in una contrada di campagna tra Spinazzola e Genzano di Lucania, in provincia di Potenza. Dopo alcune ore, l’uomo – un giovane del posto, poco più che 20enne e già noto alle forze dell’ordine – si è presentato spontaneamente dai carabinieri accompagnato dal proprio avvocato.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, che operano sotto il coordinamento della Procura di Trani, l’automobilista avrebbe lasciato la scena senza prestare soccorso, per poi occultare l’auto prima di costituirsi. L’individuazione del mezzo è stata possibile grazie alle testimonianze raccolte e all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti lungo la zona dell’incidente.
La posizione del giovane è ora al vaglio delle autorità giudiziarie. Intanto la comunità locale resta scossa per la morte improvvisa della vittima, arrivata in Italia in cerca di una vita migliore e stroncata in un drammatico episodio di cronaca stradale.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA