Cerca

Cerca

Bari

«Dammi il cellulare». Al rifiuto scatta l'aggressione: ferito a coltellate

Violenta rapina tra piazza Moro e via Nicolò dell’Arca. L’aggressore è in fuga ma già identificato dai carabinieri che lo stanno braccando

Piazza Moro a Bari

Piazza Moro a Bari

BARI - Ancora un episodio di violenza urbana nel cuore di Bari, dove nel pomeriggio di domenica 25 maggio un uomo è stato accoltellato durante un tentativo di rapina avvenuto tra piazza Moro e via Nicolò dell’Arca.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 17.30. A rimanere ferito un cittadino marocchino, colpito da una coltellata inferta da un uomo di origine tunisina, che avrebbe cercato di rapinargli il telefono cellulare.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il tunisino avrebbe più volte intimato alla vittima di consegnargli lo smartphone. Al rifiuto, sarebbe scattato il gesto violento.

La vittima è stata soccorsa d’urgenza e trasportato al Policlinico di Bari in codice rosso, ma le sue condizioni, pur gravi, non sarebbero tali da metterne in pericolo la vita.

Le forze dell’ordine si sono subito attivate per rintracciare l’aggressore. Secondo fonti investigative, il responsabile sarebbe già stato identificato, anche se al momento risulta ancora irreperibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori