Notizie
Cerca
Bat
03 Marzo 2025 - 15:53
La statua di Eraclio, uno dei simboli di Barletta
BARLETTA - Violenza nel pieno centro di Barletta, dove un uomo di 48 anni è stato brutalmente colpito alla testa con una mazza da baseball. L’aggressione è avvenuta intorno alle 13 nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, nei pressi di una farmacia.
L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia e un’ambulanza del 118, che ha prestato i primi soccorsi alla vittima. Dopo un primo intervento sul posto, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale "Dimiccoli" di Barletta in codice rosso, per sottoporsi a esami più approfonditi.
Secondo le prime ricostruzioni, il 48enne sarebbe stato attaccato da una o più persone, che lo avrebbero colpito alla testa prima di darsi alla fuga. L’uomo ha dichiarato di non conoscere i suoi aggressori, lasciando aperti diversi interrogativi sul movente dell’attacco.
Le forze dell’ordine sono già al lavoro per ricostruire l’accaduto. Gli agenti stanno acquisendo e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo la via, sia quelle degli esercizi commerciali che quelle comunali, per individuare i responsabili. Secondo le prime informazioni, gli aggressori si sarebbero allontanati a piedi subito dopo il colpo.
Restano ancora da chiarire i contorni di questa violenta aggressione, avvenuta in una delle strade più trafficate della città, in un orario di grande affluenza. Gli investigatori stanno cercando di comprendere se si tratti di un atto premeditato o di un'aggressione casuale, mentre la vittima resta sotto osservazione in ospedale.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA