Cerca

Cerca

Bat

Colpito alla testa con una mazza da baseball in pieno centro a Barletta

Un 48enne aggredito in corso Vittorio Emanuele: trasferito in codice rosso all’ospedale. Indagini in corso per identificare i responsabili

La statua di Eraclio, uno dei simboli di Barletta

La statua di Eraclio, uno dei simboli di Barletta

BARLETTA - Violenza nel pieno centro di Barletta, dove un uomo di 48 anni è stato brutalmente colpito alla testa con una mazza da baseball. L’aggressione è avvenuta intorno alle 13 nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, nei pressi di una farmacia.

L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia e un’ambulanza del 118, che ha prestato i primi soccorsi alla vittima. Dopo un primo intervento sul posto, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale "Dimiccoli" di Barletta in codice rosso, per sottoporsi a esami più approfonditi.

L’aggressione e le indagini della polizia

Secondo le prime ricostruzioni, il 48enne sarebbe stato attaccato da una o più persone, che lo avrebbero colpito alla testa prima di darsi alla fuga. L’uomo ha dichiarato di non conoscere i suoi aggressori, lasciando aperti diversi interrogativi sul movente dell’attacco.

Le forze dell’ordine sono già al lavoro per ricostruire l’accaduto. Gli agenti stanno acquisendo e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo la via, sia quelle degli esercizi commerciali che quelle comunali, per individuare i responsabili. Secondo le prime informazioni, gli aggressori si sarebbero allontanati a piedi subito dopo il colpo.

Restano ancora da chiarire i contorni di questa violenta aggressione, avvenuta in una delle strade più trafficate della città, in un orario di grande affluenza. Gli investigatori stanno cercando di comprendere se si tratti di un atto premeditato o di un'aggressione casuale, mentre la vittima resta sotto osservazione in ospedale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori