Cerca

Cerca

Bari

Un uomo trovato morto in casa con ferite da coltello, è mistero

La vittima viveva da solo. Il corpo scoperto dalla sorella e dal cognato. Indagini in corso, acquisite le immagini delle telecamere

Carabinieri

Carabinieri

BARI - Macabra scoperta nel quartiere Santo Spirito, a nord di Bari. Il corpo senza vita di Franco Dogna, 60 anni, è stato rinvenuto nella sua abitazione, con evidenti ferite da arma da taglio. L'uomo, dipendente della Exprivia di Molfetta, azienda specializzata in tecnologie software, viveva da solo e non aveva figli.

A fare la tragica scoperta sono stati la sorella e il cognato, preoccupati perché non avevano sue notizie dalla giornata precedente. Arrivati davanti alla casa, si sono resi conto di non avere le chiavi del cancelletto esterno, ma solo quelle della porta d’ingresso. È stato un vicino ad aiutarli ad accedere alla proprietà. Una volta dentro, la scena è apparsa agghiacciante: Dogna giaceva riverso a terra, in una pozza di sangue, con l’appartamento a soqquadro.

Le forze dell’ordine sono subito intervenute sul posto. I Carabinieri hanno avviato le indagini e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, nel tentativo di ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo e fare luce su un caso che si tinge di giallo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori