Cerca

Cerca

Taranto

"Città Vecchia senza elettricità: ora basta". La rabbia del commercio

La protesta di Confesercenti

La Città Vecchia di Taranto

La Città Vecchia di Taranto

"Per lavori dell'Enel, nonostante le rassicurazioni pervenute nei giorni scorsi - su sollecitazione di Confesercenti Taranto - per dare ordine ed equilibrio alle interruzioni, l'energia elettrica sarà interrotta, in città vecchia, martedi prossimo dalle ore 8:00 alle 16:00 (otto ore in pieno giorno, un black out che causerà irrimediabilmente la cessazione di qualsiasi attività di ristorazione e di pubblico servizio alla comunità. Ma come fa un panificatore, un pasticcere, un bar, un ristoratore a rimanere senza energia elettrica in pieno giorno?".

È la presidente di Confesercenti Francesca Intermite a farsi portavoce della rabbia delle attività commerciali.

"Siamo alle solite. Senza contare il disagio che dovrebbero subìre gli ignari turisti che vanno cercando nella città vecchia quell'accoglienza tanto decantata a tutti i livelli: insomma vogliamo una città turistica e riusciamo a rovinare ogni tentativo di fare bella figura".

Confesercenti Taranto chiede l'intervento del Sindaco. Ha fatto richiesta di intervento immediato: occorre un'ordinanza "che metta ordine a queste situazioni che oramai si ripetono mese per mese", ricorda l'associazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori