Notizie
Cerca
Il caso
08 Novembre 2024 - 08:41
Alessandro Delli Noci
«Nessun motivo reale, nessun interesse e responsabilità nei confronti della comunità tarantina ma solo dei giochi strategici hanno portato all'approvazione della mozione di revoca dell'incarico di presidente del Consiglio comunale a Piero Bitetti.
Un atto che mi amareggia da un punto di vista umano e che ritengo inaccettabile da un punto di vista politico, sia perché viola i principi di convivenza democratica sia perché rappresenta plasticamente tutto ciò che la buona politica non dovrebbe essere.
La politica si occupa delle persone, dei loro bisogni, delle comunità e del loro sviluppo, la politica non è gioco strumentale e interessato e mai dovrebbe sovvertire la volontà espressa dai cittadini». Così l'assessore regionale Alessandro Delli Noci, nelle sue vesti di presidente regionale del movimento Con.
«Ringrazio Piero Bitetti - prosegue Delli Noci - per il grande lavoro svolto in una città che non merita di vivere e assistere a siparietti politici poco edificanti, e che ha bisogno di impegno, dedizione e visione, tutto quello che Piero ha messo in pratica in questi anni. A lui va la mia solidarietà e la vicinanza di tutto il movimento politico che rappresento e che, di fronte a questo atto, rompe ogni possibile alleanza con chi oggi rischia di mettere in ginocchio una città centrale per la crescita e lo sviluppo della Puglia intera».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA