Cerca

Cerca

Il caso

«Niente alleanze con chi ha sfiduciato Bitetti»

Il presidente regionale di Con, Alessandro Delli Noci, chiude in vista delle regionali

Alessandro Delli Noci

Alessandro Delli Noci

«Nessun motivo reale, nessun interesse e responsabilità nei confronti della comunità tarantina ma solo dei giochi strategici hanno portato all'approvazione della mozione di revoca dell'incarico di presidente del Consiglio comunale a Piero Bitetti.
Un atto che mi amareggia da un punto di vista umano e che ritengo inaccettabile da un punto di vista politico, sia perché viola i principi di convivenza democratica sia perché rappresenta plasticamente tutto ciò che la buona politica non dovrebbe essere.
La politica si occupa delle persone, dei loro bisogni, delle comunità e del loro sviluppo, la politica non è gioco strumentale e interessato e mai dovrebbe sovvertire la volontà espressa dai cittadini». Così l'assessore regionale Alessandro Delli Noci, nelle sue vesti di presidente regionale del movimento Con.

«Ringrazio Piero Bitetti - prosegue Delli Noci - per il grande lavoro svolto in una città che non merita di vivere e assistere a siparietti politici poco edificanti, e che  ha bisogno di impegno, dedizione e visione, tutto quello che Piero ha messo in pratica in questi anni. A lui va la mia solidarietà e la vicinanza di tutto il movimento politico che rappresento e che, di fronte a questo atto, rompe ogni possibile alleanza con chi oggi rischia di mettere in ginocchio una città centrale per la crescita e lo sviluppo della Puglia intera».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori