Cerca

Cerca

Taranto

Perde il controllo dell’auto e si schianta sulla Tangenziale. Le foto

Un incidente avvenuto nella tarda serata di domenica ha mandato in tilt il traffico all’altezza dello svincolo per Salinella. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia Locale. Lunghe le operazioni di ripristino

TARANTO - Momenti di tensione nella serata di domenica 23 marzo sulla Tangenziale Sud di Taranto, dove un'autovettura è rimasta coinvolta in un incidente. Erano circa le 23 quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, che è andato a fermarsi al centro della carreggiata, nei pressi dello svincolo per il quartiere Salinella.

Per fortuna, non si sono registrati feriti, ma l’accaduto ha provocato gravi disagi alla circolazione. Il veicolo fermo in mezzo alla strada ha causato il blocco del traffico che si è protratto a lungo, mandando in crisi la viabilità della zona in un orario in cui fortunatamente non si registra un flusso intenso di veicoli.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale e una squadra dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per ore per mettere in sicurezza l’area e consentire la rimozione del mezzo incidentato. Le operazioni di ripristino si sono rivelate più complesse del previsto, protraendosi ben oltre la mezzanotte.

Solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori, il traffico ha lentamente ripreso a defluire. Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’episodio, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, ha riportato l’attenzione sull'importanza della prudenza alla guida, soprattutto in orari serali e su tratti stradali particolarmente sensibili come la tangenziale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori