Cerca

Cerca

IL SABATO IN DISCOTECA

Al Demodè torna "Indie Power"

Omaggio a Gazzelle e party "Urban hub"

"Indie power": la consolle

"Indie power": la consolle

Dettagli evento

Speciale tributo a Gazzelle venerdì, 8 marzo, al Demodè Club di Modugno (via Dei Cedri, 14 -Ba): il locale diretto da Dario Boriglione propone l'appuntamento firmato “Indie power”, format itinerante di eventi, incentrato sul filone musicale indipendente, durante il quale si terrà il party “Gazzelle night" e il set musicale “Urban hub”.

Gazzelle

Il programma musicale prevede l'esecuzione dei brani più conosciuti, ma anche di quelli meno noti, dell'artista romano; alla musica sarà affiancata anche un’importante componente visual grazie a spezzoni video di interviste, aneddoti e videoclip.

«Con questa serata – spiega Simone Bondi, organizzatore del format – proponiamo uno speciale tributo. Immergiamo il pubblico nella vita artistica dei cantanti che omaggiamo, con varie particolarità che permetteranno di conoscerlo meglio».

Il party dedicato a Gazzella si terrà nella sala live del Demodé club. Al termine si proseguirà con il live del vincitore del contest lanciato su Instagram e, successivamente, si continuerà a ballare con i dj resident di "Indie power".

Nello stage Garden invece si terrà Urban Hub, un format proposto sempre dallo stesso staff organizzatore della festa indie, dedicato alla musica trap, hip-hop e rap, con qualche incursione nel reggaeton.

Torniamo in questo grande club – precisa Bondi - che a ottobre ci ha dato la possibilità di proporre un nostro party al termine del concerto di Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo. Questa volta proporremo due format diversi in due zone distinte, per una grande festa all’insegna della musica”.

Apertura: 22.00; infoline: 339:7360006.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori