Cerca

Cerca

teatro

Beatrice Arnera all'Orfeo con il suo "Pronto, Freud?"

L'attrice racconta con sarcasmo le dinamiche umane di una donna sulla soglia dei trent’anni

Beatrice Arnera

Beatrice Arnera

Dettagli evento

Due padri, una madre cantante lirica leggermente cleptomane e un discreto problema di sdoppiamento di personalità: sono questi i punti intorno ai quali gira la storia raccontata da Beatrice Arnera in “Pronto, Freud?”, lo spettacolo in scena Teatro Orfeo di Taranto (in via Pitagora) giovedì, 14 novembre, titolo fuori abbonamento nell'ambito della stagione “Teatro Orfeo 110 anni di storia” per il cartellone 2024/2025. 

La giovane attrice di “Buongiorno Mamma” e “Odio il Natale” si ripresenta, così, al pubblico del teatro con un lavoro tutto suo. 

Lo spettacolo

Bastano poche parole per capire che la vita di Beatrice non è mai stata una vita ordinaria. Attraverso un percorso psicologico immaginario, si fa per dire considerando i 12 anni che realmente ha trascorso in terapia, si ripercorreranno le tappe salienti fin dell’infanzia che l'hanno resa la donna simpatica, bipolare, riottosa qual è.

Con un linguaggio ibrido fra la commedia e la stand-up comedy, “Pronto, Freud?” vuole raccontare con sarcasmo e leggerezza le dinamiche umane di una donna sulla soglia dei trent’anni, di come non tutti i mali vengano per nuocere e che la psicoterapia, unita ad una buona dose di autoironia, creano un elisir perfetto per esorcizzare i demoni che vivono dentro ognuno di noi.

Novanta minuti di riflessioni, monologhi, musiche e brani cantati dal vivo grazie al fatto che Beatrice ha scelto di non ereditare la capacità di svaligiare gli Autogrill dalla mamma.

Sipario ore 21,00. Per informazioni, abbonamenti e biglietti: 099 4533590 - 3290779521 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori