Notizie
Cerca
Il personaggio
03 Febbraio 2025 - 06:20
Giovanni Di Stefano
Uomo dal multiforme ingegno e la cui storia ha interessato anche Sky e Vice, Giovanni Di Stefano sembra aver sviluppato un interesse più che notevole nei confronti dello sport tarantino.
Il controverso attorney di origini molisane, personaggio i cui trascorsi fanno inevitabilmente discutere, sarà infatti presidente onorario dell'Atletico Città di Taranto, club di calcio a 5 femminile. Il nome di Di Stefano è stato accostato negli ultimi tempi al Taranto Fc ed al Massafra Calcio.
— GIOVANNI DI STEFANO FRSA (@DEVILSADVOKAT) January 26, 2025
In una nota del sodalizio rossoblù si spiega come sarà tramite la Di Stefano Legacy Trust LLC, "impegnata nei settori dello sport, delle comunicazioni, del cinema, della musica e della consulenza legale" che il businessman italo-britannico farà il suo debutto nello sport femminile.
"L'avvocato Di Stefano per l'attuale stagione in corso darà una mano finanziaria alla società, per una grande programmazione insieme, cercando di portare sempre più su il nome della nostra città", si legge nel comunicato.
"Questo accordo con l'Atletico Città di Taranto calcio a 5 settore femminile, potrebbe segnare un grande passo in avanti per quelli che sono gli attuali obiettivi della società, in più la stessa, con i Giochi del Mediterraneo, sarà in prima linea con progetti personali sullo sviluppo territoriale del calcio a 5 femminile" si evidenzia dal club.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA