Cerca

Cerca

Calcio

"L'economia di Taranto oggi non è compatibile con la serie C"

Le parole del noto giornalista Franco Ordine

Franco Ordine

Franco Ordine - foto dal profilo X

"Bisogna prendere atto che tre gironi di Serie C non sono compatibili con l’economia del Paese e di alcune città come Taranto e Torre del Greco. Prima o poi bisognerà capire questa realtà e adeguarsi, bisogna ridurre il numero di società partecipanti in Lega Pro. Si rischia di falsare il campionato".

Sono lapidarie le parole del noto giornalista Franco Ordine sulla crisi che vivono due realtà del girone C della terza serie, e cioè la società rossoblù e la Turris.

Storica firma de Il Giornale e conosciuto "volto" televisivo, Ordine ha rilasciato una lunga intervista al portale campano Beneventonews24 nella quale ha sfiorato anche la pesante situazione che si vive a Taranto.

Lunedì sera, in occasione della partita con il Team Altamura, la squadra allenata da Murgia dovrebbe scendere in campo con i ragazzi delle giovanili, dopo lo sciopero proclamato dalla prima squadra di concerto con l'Assocalciatori: i giocatori chiedono il pagamento degli stipendi arretrati

Per il 31 gennaio è fissata una importante assemblea dei soci del club, dalla quale potrebbero arrivare novità sostanziali sull'incerto futuro del football ionico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori