Cerca

Cerca

Calcio

Tifosi divisi dopo la conferenza

I giudizi su Mark Campbell (e sul Comune)

Mark Campbell

Mark Campbell

E' una tifoseria divisa, quella tarantina, dopo la conferenza stampa tenutasi ieri in tarda mattinata a Palazzo di Città. Se si attendevano nomi e cifre, eventuali soci di Mark Campbell e "piani industriali", niente di tutto questo s'è visto. E tra social, chat e guestbook dei sostenitori rossoblù questo è uno degli aspetti che maggiormente scoraggia chi guarda con scetticismo il nuovo corso societario, benedetto dal sindaco Rinaldo Melucci che anche ieri si è esposto - e tanto - a sostegno di «Mark» e del suo gruppo, di cui in realtà si continua a sapere poco. 

Troppo generici, secondo una consistente parte del tifo ionico, i proclami dell'imprenditore inglese, che ha dribblato alcune delle domande fatte in conferenza stampa. E non è piaciuto quell'accenno alla "serie A": il popolo tifoso semmai vuole «serietà», perchè la situazione di classifica della squadra allenata da Carmine Gautieri è talmente grave, con limiti evidentissimi palesati in ogni partita, che anche evitare la serie D rischia di essere una impresa titanica.

Nel contempo, c'è chi dimostra di avere fiducia - fosse solo perchè, proprio vista l'attuale situazione, è difficile che le cose possano andare peggio di così. Soprattutto, i più ottimisti vedono in Mark Campbell una sorta di "traghettatore" verso una transizione completa del club, magari visto come volàno per altri investimenti in città sull'impiantistica sportiva legata ai Giochi del Mediterraneo che si terranno nel 2026.

Domenica Campbell sarà allo Iacovone per la gara tra il 'suo' Taranto e la Turris: il battesimo dello stadio per mr Apex.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori