Cerca

Cerca

I playoff: ecco il cammino dei rossoblù

Taranto, c'è il Vicenza sulla strada per la serie B

L'esito del sorteggio

Il Taranto ai playoff

Il Taranto ai playoff - foto tratta dal sito del Taranto Fc

Il Vicenza è l'avversario del Taranto al terzo turno dei playoff per la serie B, prima gara della fase nazionale. Stamattina il sorteggio, trasmesso in diretta da Sky Sport. Il confronto tra i rossoblù ed i vicentini si giocherà martedì 14 e sabato 18 maggio in una sfida in due partite, andata e ritorno. Prima gara allo stadio Iacovone, ritorno al Menti.

Entrambe le partite avranno inizio alle ore 20.30.

Questo l'esito del sorteggio: Perugia-Carrarese,Taranto-Vicenza, Triestina-Benevento, Juventus Next Gen-Casertana, Atalanta U23-Catania. Il Taranto è approdato alla seconda fase della post season dopo aver eliminato Latina e Picerno nei due incroci in gara unica disputati allo Iacovone e terminati in entrambi i casi 0-0.

Il Primo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 5 incontri in gare di andata e ritorno. Le società "teste di serie" disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale.

In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, andata e ritorno, avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la società "testa di serie".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori