Cerca
27 Giugno 2015 - 05:30
LIZZANO - Nasce a Taranto per volontà di due appassionati del mare e della nautica, Andrea Di Donna e Luca Maizza, la “T-Fly Taranto Board” Associazione Sportiva Dilettantistica, per la promozione e la diffusione del T-Fly, innovativo dispositivo per il volo sul mare.
Costituito da un apparato posto ai piedi dell’uti-lizzatore che per mezzo di un tubo ad alta pressione riceve la spinta proveniente dalla propulsione di una moto d’acqua.
Il dispositivo T-Fly consente all’utilizzatore di potersi sollevare facilmente sull’acqua.
L’innovativo strumento T-Fly, interamente made in italy, è realizzato dalla Twparts.Com di Pierpaolo Tortora, nota azienda operante nel settore della nautica, garantisce emozioni uniche e ricche di adrenalina.
L’utilizzo del dispositivo, in totale sicurezza e rispetto delle regole inerenti le attività in mare, non richiede particolari requisiti o capacità in quanto, l’utilizzo in modalità assistita, prevede la gestione della propulsione da parte di un istruttore posizionato sulla moto d’acqua che regola l’erogazione della potenza dell’idrogetto capace di spingere e sollevare l’utilizzatore.
Nell’occasione dell’Open Day di sabato 27 giugno 2015 presso lo stabilimento “Bahia del Sol” di Marina di Lizzano, nelle fasce orarie 9-11 e 17-19, istruttori certificati esporrano all’utenza i principi e le modalità di utilizzo del T-Fly e si esibiranno con delle dimostrazioni pratiche nello specchio di acqua cristallina dello stabilimento.
Tutti gli interessati avranno l’opportunità di avvicinarsi all’innovativo dispositivo e per i desiderosi e temerari poter testare l’emozione di volare sull’acqua.
Edicola digitale
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA