Cerca

Cerca

Il vertice

Taranto e la crisi economica, i sindacati a Palazzo di Città

Oggi l'importante iniziativa. Presenti il sindaco Piero Bitetti ed il presidente della Provincia Gianfranco Palmisano

Piero Bitetti

Piero Bitetti

Oggi martedì 23 settembre alle 13 a Palazzo di Città il sindaco Piero Bitetti incontra Cgil, Cisl e Uil.

L’incontro, al quale parteciperà il presidente della Provincia Gianfranco Palmisano, sarà l’occasione per fare il punto sulla congiuntura economica della città.

Istituto un Tavolo permanente di confronto 

L'istituzione di un tavolo permanente di confronto dedicato al monitoraggio e alla programmazione degli interventi di sviluppo che interessano l'area di Taranto. È l'esito della riunione convocata dal Sindaco, alla quale ha partecipato il Presidente della provincia Palmisano, con le organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL per affrontare la difficile congiuntura economica e sociale del territorio.

Obiettivo di questo strumento di dialogo stabile tra istituzioni e parti sociali, è verificare lo stato di avanzamento dei progetti finanziati (Jtf, Cis, Fsc etc) garantire la massima trasparenza e condivisione delle scelte; favorire ricadute positive in termini di occupazione, coesione sociale e sviluppo sostenibile; affrontare in modo coordinato le sfide derivanti dalla transizione industriale ed energetica.

Le parti hanno espresso la volontà comune di proseguire su questa strada, con l'impegno di convocare a breve la prima seduta operativa del tavolo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori