Cerca
Taranto
22 Agosto 2025 - 16:02
Dario Iaia
"Da ieri è partito il conto alla rovescia ed occorre continuare a correre per completare gli impianti sportivi ed organizzare i Giochi alla perfezione.
Una città per rinascere ha bisogno di entusiasmo e di voglia di crescere e questo importante evento sportivo può fornire un’importante spinta in questo senso.
In questo momento, tuttavia, sento di ringraziare il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i Ministri Raffaele Fitto ed Andrea Abodi e tutto il Governo per essere intervenuti, con decisione, allorquando lo stallo ed i ritardi nell’organizzazione dei Giochi erano evidenti, commissariando la struttura e nominando il Commissario Ferrarese.
Ora, tutti abbiamo il dovere istituzionale di collaborare per fare in modo che i Giochi del Mediterraneo di Taranto siano memorabili e, per quanto mi riguarda, nel mio ruolo di Responsabile Unico del Cis, farò la mia parte, accelerando ancor di più la realizzazione di quegli interventi che contribuiranno a cambiare il volto della città perchè l’amore per la nostra terra non ha colori politici".
Così l’On. Dario Iaia, deputato di Fratelli d’Italia e Responsabile Unico del Cis Taranto
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA