Cerca

Cerca

​Voto, rush finale e in città arriva Sgarbi​

“A tu per tu con Vittorio Sgarbi”.

Ieri mattina, al comitato elettorale di piazza Maria Immacolata, Stefania Fornaro, candidata per il centrodestra nel collegio uninominale Puglia 10, ha incontrato il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi. «Sgarbi è candidato per il centrodestra nel collegio di Acerra, che comprende il comune di Pomigliano D’Arco - dice la Fornaro - e coraggiosamente sfida Luigi Di Maio. Nonostante siano gli ultimi intensi giorni di campagne elettorale, Sgarbi ha trovato il tempo di venire a Taranto a sostenere la mia candidatura e parlare ai tarantini». Vincenza Labriola, candidata di Forza Italia alla Camera nel collegio plurinominale Puglia 3, interviene sulla questione ambientale.

«Chi vive a Taranto sa bene che Ilva inquina 365 giorni l’anno, di giorno come di notte. Forza Italia, una volta al governo del Paese, affronterà la questione Ilva passo dopo passo, individuando ogni soluzione di buon senso. Non abbiamo un solo piano, ma una strategia composita, dettagliata, chiara, che punteremo a mettere in atto a partire dal 5 marzo».

Si terrà mercoledì 28 febbraio alle 18.30 presso la “Baia delle Sirene” - Palazzo Barion Santamato in Città Vecchia a Taranto una iniziativa denominata “I giovani intervistano: domande ai candidati” organizzata dai Giovani Democratici di Taranto per le elezioni politiche in programma domenica 4 marzo. All’iniziativa è prevista la partecipazione dei candidati del centrosinistra Annamaria Busia (+ Europa), Rosa De Benedetto (Civica Popolare), Ubaldo Pagano, (Partito Democratico) e Fulvia Gravame (Insieme). Inoltre, saranno presenti, tra gli altri, il segretario provinciale del Pd Giampiero Mancarelli e il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci.

Oggi, martedì 27 febbraio alle ore 17, in via Pacuvio angolo General Messina (Sala Porte Aperte) si terrà una manfestazione del Psi per le elezioni del 4 marzo. All’incontro saranno presenti il segretario provinciale Psi, Salvatore Mattina, il segretario cittadino Paolo Castronovi, i candidati uninominali alla Camera ed al Senato dei colleggi della provincia Taranto Donato Pentassuglia, Maria Grazia Cascarano, Lucio Lonoce e per la lista “Insieme” la capolista di Taranto Fulvia Gravame. Il Movimento Cinque Stelle replica l’evento Caffè col candidato. Oggi i candidati Rosalba De Giorgi (collegio uninominale Puglia 10 - Camera); Alessandra Ermellino e Giovanni Vianello (collegio plurinominale Puglia 3 - Camera); Mario Turco (collegio uninominale Puglia 7 - Senato) incontreranno i cittadini nel corso di due appuntamenti: Faggiano (inizio ore 15.30), Max&Angy café, via per Lizzano; Pulsano (ore 19), Ernest Cafè Tea&Wine, piazza Luigi Amati, 5.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori