Cerca
L'iniziativa
29 Maggio 2024 - 17:00
Città Vecchia, il plesso Consiglio
Continua il programma della seconda edizione di “Coloriamo la nostra città”, l’iniziativa dell’Associazione Culturale “Tutto intorno a noi” aps che gode del patrocinio morale del Comune di Taranto.
Il progetto prevede una “Festa di fine anno” in sei scuole elementari della nostra città, durante la quale i bambini saranno chiamati a disegnare e colorare il parco giochi che vorrebbero fosse realizzato nella loro città, quello in cui sognano di andare a giocare con i loro amici e parenti; nella prima edizione dell’anno scorso fu chiesto ai bambini di disegnare il verde urbano della loro città.
Alle ore 10.00 di domani, giovedì 30 maggio, in particolare, il sindaco Rinaldo Melucci interverrà alla tappa prevista al plesso della Scuola “Consiglio in Città vecchia; ad accogliere il primo cittadino ci saranno, oltre a decine di alunni e docenti, la Dirigente scolastica Maria Antonietta Iossa e il presidente dell’Associazione Culturale “Tutto intorno a noi” Aps Michele Elmo.
Dopo il momento creativo dedicato ai disegni, ogni “Festa di fine anno” prosegue con l’animazione per i bambini che potranno anche ballare con le canzoni del djset; in ogni scuola, inoltre, i primi tre disegni scelti dalle insegnanti saranno premiati con una coppa, mentre gli altri riceveranno un attestato di partecipazione.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA