Cerca

Cerca

Taranto

Francesca Viggiano diventa deputata, gli auguri del sindaco Bitetti

Il Primo cittadino saluta l’ingresso in Parlamento della nuova onorevole, subentrata a Ubaldo Pagano eletto in Consiglio regionale. Parole di fiducia e disponibilità alla collaborazione istituzionale

Francesca Viggiano

Francesca Viggiano

TARANTO - Francesca Viggiano è ufficialmente entrata a far parte della Camera dei deputati, assumendo il ruolo di parlamentare della Repubblica. Il suo ingresso avviene a seguito delle dimissioni di Ubaldo Pagano, eletto nel frattempo al Consiglio regionale della Puglia.

L’ingresso alla Camera dei deputati viene accolto con favore dal sindaco di Taranto, Piero Bitetti, che ha voluto rivolgere un messaggio pubblico di auguri alla nuova parlamentare. 

Per il primo cittadino si tratta di una notizia positiva per la città e per la Terra Ionica, che potrà contare su una rappresentanza diretta in Parlamento. Bitetti ha ricordato di conoscere Viggiano da molti anni, definendola una persona leale e preparata, esprimendo la convinzione che saprà interpretare al meglio le esigenze del territorio tarantino nel nuovo ruolo istituzionale.

Nel suo messaggio, il sindaco ha rivolto alla neo deputata un augurio di buon lavoro, accompagnato dalla disponibilità a proseguire una collaborazione istituzionale già consolidata nel tempo, nell’interesse esclusivo della comunità locale.

Parole di stima e riconoscenza sono state espresse anche nei confronti di Ubaldo Pagano, ringraziato per l’impegno svolto alla Camera a favore del territorio e destinatario degli auguri del sindaco per il nuovo incarico in ambito regionale. Un passaggio istituzionale che segna una nuova fase di rappresentanza per Taranto, chiamata ad affrontare sfide strategiche sul piano politico e amministrativo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori