Cerca

Cerca

Alessano

Incidente mortale, positivo all’alcol test il conducente della Maserati

L’uomo è indagato per omicidio stradale aggravato dopo lo scontro costato la vita a un insegnante di 47 anni

Alcol test - archivio

Alcol test - archivio

ALESSANO - È risultato positivo all’alcol test il conducente della Maserati coinvolta nel violento incidente avvenuto il 9 gennaio lungo la statale 275, nel quale ha perso la vita un uomo di 47 anni. Per il guidatore dell’auto di grossa cilindrata è scattata l’iscrizione nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale aggravato.

La vittima è Giuseppe Turano, insegnante di matematica in una scuola di Specchia. Secondo quanto ricostruito, stava rientrando a casa dopo aver acquistato alcune pizze ad Alessano, diretto verso la sua abitazione dove lo attendevano la moglie e i figli. L’impatto con la Maserati è stato devastante e non gli ha lasciato scampo, con il decesso avvenuto sul colpo.

L’incidente si è verificato nel tratto della statale 275 che attraversa il territorio di Alessano. Gli accertamenti effettuati dopo lo scontro hanno evidenziato la positività all’alcol del conducente dell’altra vettura, elemento che ha portato all’aggravamento dell’ipotesi di reato contestata. Le indagini proseguono per definire nel dettaglio la dinamica dell’accaduto e le responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori