Cerca

Cerca

Canosa di Puglia

Ancora un incidente sulla statale 93, cinque feriti

Scontro sulla strada verso Loconia. Due auto coinvolte, soccorsi del 118 e rilievi affidati alle forze dell’ordine

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118 - archivio

CANOSA DI PUGLIA - Nuovo incidente stradale nella mattinata di oggi, lunedì 29 dicembre, lungo la Strada Statale 93, nel segmento che collega Canosa alla borgata di Loconia, dove due vetture sono rimaste coinvolte in un violento impatto. A scontrarsi sono state una Renault rossa e una Lancia grigia, finite in collisione in un tratto già noto per la sua pericolosità.

Secondo le prime informazioni, l’asfalto reso scivoloso dalle condizioni dalla forte umidità potrebbe aver contribuito alla perdita di controllo di uno dei mezzi, subito dopo una curva particolarmente critica. La dinamica resta comunque al vaglio degli agenti intervenuti, che stanno ricostruendo con precisione quanto accaduto.

Il bilancio è di 5 persone ferite, fortunatamente senza conseguenze gravi. I feriti sono stati soccorsi e trasferiti negli ospedali del territorio grazie all’intervento di 2 équipe sanitarie del 118, giunte da Canosa e Minervino.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Polizia Locale e della Polizia Stradale, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi necessari per chiarire le responsabilità e le cause dell’incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori