Cerca

Cerca

Rutigliano

Maxi incendio alla Terminal Puglia, fiamme e fumo visibili a distanza. Il video

Rogo all’alba nello stabilimento di smistamento merci, vigili del fuoco al lavoro lungo la strada per Adelfia

RUTIGLIANO - Un vasto incendio è divampato nelle prime ore della mattina all’interno della Terminal Puglia, uno dei principali poli di smistamento merci del territorio barese. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 7, sollevando una densa colonna di fumo nero e lingue di fuoco che, secondo le prime segnalazioni, hanno raggiunto oltre 10 metri di altezza, rendendo il rogo visibile anche a grande distanza.

L’incendio si è verificato lungo la strada Rutigliano–Adelfia, dove sono immediatamente intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco, impegnate nelle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area. La situazione ha reso necessario l’allontanamento di furgoni e tir presenti nelle banchine interessate dalle fiamme, per evitare ulteriori rischi.

Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso, mentre restano da chiarire le cause del rogo e l’entità dei danni allo stabilimento. L’area è stata presidiata per consentire ai mezzi di emergenza di operare in sicurezza e limitare le conseguenze dell’incendio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori