Cerca

Cerca

Bat

Nasce "Per Bisceglie", quattro consiglieri aderiscono al nuovo progetto

Dopo l’esperienza civica regionale, Mazzilli, Cosmai, Innocenti e Torchetti annunciano un nuovo percorso politico al servizio della città

L'aula del Consiglio comunale di Bisceglie

L'aula del Consiglio comunale di Bisceglie

BISCEGLIE – Quattro consiglieri comunali scelgono di proseguire il proprio impegno politico all’interno di un nuovo contenitore civico. Carla Mazzilli, Luigi Cosmai, Pietro Innocenti e Giuseppe Torchetti hanno ufficializzato l’adesione al progetto Per Bisceglie, annunciando l’avvio di una nuova fase del loro percorso amministrativo.

I consiglieri spiegano che la scelta nasce dall’esperienza maturata nella lista Per la Puglia, al fianco del neo eletto consigliere regionale Ruggiero Passero, e rappresenta un passaggio naturale verso un impegno rinnovato, orientato alle prossime sfide amministrative della città. Un cammino che, sottolineano, intende mantenere saldo il legame con la comunità locale.

Nel ripercorrere l’ultima tornata elettorale, i quattro esponenti evidenziano come l’elezione di Antonio Decaro alla presidenza della Regione, il risultato ottenuto a Bisceglie dalla lista Per la Puglia e l’ingresso di Ruggiero Passero in Consiglio regionale, insieme all’esito positivo del candidato Vincenzo Valente, abbiano confermato l’efficacia di un metodo politico fondato su ascolto, partecipazione e presenza costante sul territorio. Principi che, dichiarano, saranno alla base del nuovo progetto Per Bisceglie.

L’attività comune, già avviata all’interno del Consiglio comunale, proseguirà senza rinnegare le esperienze precedenti, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’azione amministrativa. I consiglieri ribadiscono la volontà di affrontare con serietà le sfide che attendono Bisceglie, sottolineando come la città abbia bisogno di risposte concrete e credibili per il proprio futuro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori