Cerca

Cerca

Bisceglie

Il Comune rassicura: «Il servizio di raccolta rifiuti porta a porta non subisce variazioni»

Dopo i sigilli ai CCR di via Padre Kolbe e via Carrara Salsello in seguito ai controlli della Guardia Costiera. Attivo senza variazioni il servizio porta a porta

Il Palazzo di Città di Bisceglie

Il Palazzo di Città di Bisceglie

BISCEGLIE - A seguito dei controlli eseguiti venerdì dalla Guardia Costiera, sono stati posti sotto sequestro preventivo i due Centri Comunali di Raccolta dei rifiuti situati in via Padre Kolbe e in via Carrara Salsello, entrambi gestiti dalla ditta incaricata del servizio di igiene urbana. L’amministrazione precisa che il Comune di Bisceglie non è destinatario di alcun provvedimento legato alle verifiche.

L’ente comunale ha espresso piena fiducia nel lavoro degli organismi preposti ai controlli e ha fatto sapere che si sta valutando una soluzione provvisoria per garantire un servizio alternativo agli utenti che abitualmente utilizzano le isole ecologiche per il conferimento dei rifiuti. L’obiettivo è contenere i disagi in attesa della definizione della vicenda che riguarda i due centri.

Resta invece pienamente operativo il servizio di raccolta porta a porta, sia per le utenze domestiche sia per quelle non domestiche, che continua senza alcuna modifica rispetto alla normale programmazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori