Cerca

Cerca

Il fatto

Lavori Aqp: stop all’acqua per 8 ore il 24 febbraio. Ecco dove e in quali vie

Interventi di risanamento della rete idrica. Sospensione dalle 08:00 alle 16:00 in alcune vie del centro abitato

Rubinetto a secco

Rubinetto a secco

MANDURIA – Interventi programmati sulla rete idrica comporteranno una temporanea sospensione dell’erogazione dell’acqua in alcune strade dell’abitato. A comunicarlo è Acquedotto Pugliese, impegnato in lavori finalizzati al miglioramento del servizio attraverso il risanamento di opere idriche.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, il 24 febbraio 2026 sarà necessario interrompere la fornitura idrica in via Bell’Acqua, nel tratto compreso tra via L. Idomeneo e via Roma, in via Oria, da via Bizzarri a via Roma, e in via Roma, nel segmento tra via Oria e via Monte Tomba.

La sospensione avrà una durata complessiva di 8 ore, con inizio alle 08:00 e ripristino previsto alle 16:00.

Secondo quanto precisato da Acquedotto Pugliese, eventuali disagi saranno avvertiti esclusivamente negli edifici privi di autoclave e riserva idrica o dotati di sistemi di accumulo non adeguati.

L’ente invita i residenti delle zone interessate a limitare i consumi durante le ore dell’interruzione, evitando utilizzi non indispensabili dell’acqua, al fine di contenere possibili criticità legate alla ripresa del servizio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori