Cerca

Cerca

Nardò

Nascondeva in casa 140 grammi di marijuana e 77 di hashish

Un 29enne è ora è ai domiciliari dopo le verifiche della Polizia di Stato

La droga sequestrata

La droga sequestrata

NARDO' - Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nardò hanno messo a segno un colpo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti in città. Ieri sera, 17 novembre, nel corso di specifici servizi straordinari per potenziare la prevenzione e il contrasto dei crimini, i poliziotti hanno focalizzato l'attenzione sui luoghi di ritrovo e sulla movida giovanile del centro.

Un gruppo di giovani è stato sottoposto a controllo e, in particolare, un ragazzo di 29 anni è finito nel mirino delle forze dell'ordine. Dopo la perquisizione personale, che ha dato esito positivo, le attività di accertamento sono state estese alla sua abitazione.

All'interno dell'appartamento, gli investigatori hanno rinvenuto circa 140 grammi di marijuana e circa 77 grammi di hashish. Oltre alle sostanze, è stato sequestrato anche tutto il materiale necessario per l'attività di spaccio, incluso un bilancino di precisione, un coltellino con una lama lunga 7 centimetri e svariate bustine di cellophane trasparenti, ritenute destinate al confezionamento delle dosi.

Il giovane, condotto in Commissariato per le procedure di rito, è stato quindi formalmente arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione e spaccio di stupefacenti. L'autorità giudiziaria ha disposto che il 29enne venisse posto agli arresti domiciliari in attesa delle successive fasi processuali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori