Cerca

Cerca

Francavilla Fontana

Incidente sulla Statale 7: tratto chiuso e traffico deviato sulla complanare. Due i feriti

Scontro fra un'auto e un autocarro in direzione Brindisi. Sul posto Anas, 118 e Forze dell’Ordine per i rilievi e la riapertura della carreggiata

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

TARANTO – Mattinata di disagi sulla strada statale 7 “Appia”, dove un incidente stradale ha reso necessaria la chiusura temporanea di un tratto della carreggiata in direzione Brindisi, all’altezza del chilometro 656,700, nel territorio di Francavilla Fontana.

Secondo le prime informazioni, nel sinistro è rimasto coinvolto un autocarro che si è scontrato con una vettura, ma le cause sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, il traffico è stato deviato lungo la complanare, con apposita segnaletica predisposta sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre dell’Anas, il personale sanitario del 118 e le Forze dell’Ordine, impegnate nella gestione della viabilità e nel ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

La società Anas ha invitato gli automobilisti a prestare massima attenzione alla segnaletica temporanea e a procedere con cautela lungo i percorsi alternativi fino al completo ripristino della normalità.

Nel sinistro sono rimasti feriti i conducenti dei due mezzi. Il più grave è certamente l’autista del trattore, ribaltatosi in strada. L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza in ospedale

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori