Cerca

Cerca

Bat

Furgone si ribalta sulla statale 16bis tra Trani e Barletta, soccorse 2 persone

Incidente nel pomeriggio di martedì all’altezza dello svincolo di Boccadoro. Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118 per prestare i primi soccorsi ai feriti

Furgone si ribalta sulla statale 16bis tra Trani e Barletta

Furgone si ribalta sulla statale 16bis tra Trani e Barletta

TRANI - Incidente stradale nel pomeriggio di martedì lungo la statale 16bis, nel tratto compreso tra Trani e Barletta, nei pressi dello svincolo di Trani Boccadoro. Un furgone, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente perso stabilità e si è ribaltato sull’asfalto, finendo la sua corsa coricato su un fianco.

Le circostanze che hanno portato l’autista a perdere il controllo del mezzo non sono state ancora chiarite. Carabinieri e Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente per mettere in sicurezza l’area e regolare il traffico, mentre gli operatori del 118 hanno prestato assistenza ai passeggeri coinvolti.

Sono 2 persone le persone soccorse dagli operatori sanitari, ma non sono state rese note le loro condizioni. L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione in entrambe le direzioni, con il traffico che è stato deviato per consentire le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.

Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e determinare le responsabilità del sinistro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori