Notizie
Cerca
Taranto
28 Settembre 2025 - 15:55
La Polizia di Stato in via Cesare Battisti dopo il ferimento - foto di Francesco Manfuso
TARANTO - È stato arrestato dalla Polizia di Stato il presunto responsabile dell’accoltellamento avvenuto sabato sera in un circolo ricreativo di via Generale Messina a Taranto. Gli agenti, visionando le immagini della telecamera di sorveglianza collocata all’esterno del locale, sono riusciti a identificare e rintracciare l’uomo poco dopo l’aggressione, trovandolo con i vestiti ancora macchiati di sangue.
Secondo la ricostruzione investigativa, l’episodio sarebbe nato da una lite scoppiata all’interno del circolo e, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. La vittima, 45 anni, dopo essere stata colpita con più coltellate, ha tentato di allontanarsi raggiungendo via Cesare Battisti, dove si è accasciata chiedendo aiuto.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato i primi soccorsi in strada, mentre le pattuglie della Polizia di Stato hanno subito avviato i rilievi. L'uomo è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata, dove ha ricevuto le cure necessarie. Le sue condizioni sono ora stabili e non corre pericolo di vita.
Intanto gli investigatori stanno proseguendo le indagini per chiarire la dinamica e il movente dell’accoltellamento, raccogliendo testimonianze e riscontri per definire con precisione il contesto dell’aggressione. La vicenda ha destato forte preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno assistito ai soccorsi in strada.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA