Cerca

Cerca

Taranto

Arrestato il presunto autore dell’accoltellamento in un circolo ricreativo

L’uomo è stato bloccato poco dopo l’aggressione al 45enne che si è accasciato in via Cesare Battisti. È stato rintracciato dagli agenti con gli abiti ancora sporchi di sangue. La vittima è ricoverata al Santissima Annunziata

La Polizia di Stato in via Cesare Battisti dopo il ferimento - foto di Francesco Manfuso

La Polizia di Stato in via Cesare Battisti dopo il ferimento - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - È stato arrestato dalla Polizia di Stato il presunto responsabile dell’accoltellamento avvenuto sabato sera in un circolo ricreativo di via Generale Messina a Taranto. Gli agenti, visionando le immagini della telecamera di sorveglianza collocata all’esterno del locale, sono riusciti a identificare e rintracciare l’uomo poco dopo l’aggressione, trovandolo con i vestiti ancora macchiati di sangue.

Secondo la ricostruzione investigativa, l’episodio sarebbe nato da una lite scoppiata all’interno del circolo e, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. La vittima, 45 anni, dopo essere stata colpita con più coltellate, ha tentato di allontanarsi raggiungendo via Cesare Battisti, dove si è accasciata chiedendo aiuto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato i primi soccorsi in strada, mentre le pattuglie della Polizia di Stato hanno subito avviato i rilievi. L'uomo è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata, dove ha ricevuto le cure necessarie. Le sue condizioni sono ora stabili e non corre pericolo di vita.

Intanto gli investigatori stanno proseguendo le indagini per chiarire la dinamica e il movente dell’accoltellamento, raccogliendo testimonianze e riscontri per definire con precisione il contesto dell’aggressione. La vicenda ha destato forte preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno assistito ai soccorsi in strada.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori