Cerca

Cerca

Andria e Bisceglie

Blitz della polizia: sette persone arrestate per sequestri lampo e rapine. Il video

Operazione della Squadra Mobile della Questura Bat su disposizione della Procura di Trani. Contestati anche il possesso di armi e la circolazione di banconote false

La Polizia di Stato della Bat

La Polizia di Stato della Bat

Blitz della polizia tra Andria e Bisceglie: sette persone arrestate per sequestri lampo e rapine

ANDRIA - Il Tribunale di Trani ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di sette persone, ritenute responsabili a vario titolo di sequestri lampo a scopo di rapina e di altri reati. Si tratta di sei pregiudicati andriesi, finiti in carcere, e di un biscegliese, per il quale è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

Il provvedimento accoglie la richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica di Trani, che ha coordinato le indagini. Le accuse spaziano dalla rapina aggravata dall’uso delle armi alla detenzione e spendita di banconote false, oltre al sequestro lampo messo in atto per sottrarre denaro e beni alle vittime.

L’inchiesta, che vede indagate complessivamente otto persone, è stata portata avanti dagli agenti della Squadra Mobile della Questura della provincia di Barletta Andria Trani, che hanno condotto le attività investigative fino all’esecuzione delle misure cautelari.

Le operazioni, ancora in corso, si concluderanno nel corso della mattinata, quando saranno resi noti ulteriori dettagli sull’inchiesta e sulle modalità dei sequestri e delle rapine contestate agli arrestati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori