Cerca

Cerca

Bisceglie

Tre giovani arrestati per spaccio: sequestrati hashish, cocaina e contanti

Operazione dei Carabinieri coordinata dalla Procura di Trani: convalidati gli arresti e disposta la custodia cautelare in carcere

Droga e soldi sequestrati dai carabinieri a Bisceglie

Droga e soldi sequestrati dai carabinieri a Bisceglie

BISCEGLIE - Si è conclusa con tre arresti l’operazione condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Trani, nell’ambito di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani. A finire in manette sono stati due uomini di 24 e 22 anni e una donna di 21 anni, tutti residenti nella zona, sorpresi in flagranza di reato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il Giudice per le Indagini preliminari, su richiesta della Procura, ha convalidato gli arresti e disposto la custodia cautelare in carcere per i tre indagati.

Le indagini erano partite da una serie di servizi di osservazione nel centro storico di Bisceglie, dove i militari avevano notato un via vai sospetto nei pressi di un’abitazione. Il monitoraggio ha permesso di individuare un punto di riferimento per lo spaccio di droga.

Durante l’intervento, i Carabinieri hanno bloccato e perquisito i tre sospettati. Nelle loro disponibilità, tra l’abitazione e i veicoli utilizzati per gli scambi – due automobili e uno scooter – sono stati rinvenuti 565 grammi di hashish in panetti, circa 50 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, oltre a materiale per il confezionamento e 870 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illegale. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro penale.

L’operazione si inserisce in una più ampia strategia di contrasto allo spaccio sul territorio, che nelle ultime settimane ha visto un incremento di controlli e attività di osservazione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori