Cerca
Bisceglie
20 Agosto 2025 - 08:26
Droga e soldi sequestrati dai carabinieri a Bisceglie
BISCEGLIE - Si è conclusa con tre arresti l’operazione condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Trani, nell’ambito di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani. A finire in manette sono stati due uomini di 24 e 22 anni e una donna di 21 anni, tutti residenti nella zona, sorpresi in flagranza di reato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.
Il Giudice per le Indagini preliminari, su richiesta della Procura, ha convalidato gli arresti e disposto la custodia cautelare in carcere per i tre indagati.
Le indagini erano partite da una serie di servizi di osservazione nel centro storico di Bisceglie, dove i militari avevano notato un via vai sospetto nei pressi di un’abitazione. Il monitoraggio ha permesso di individuare un punto di riferimento per lo spaccio di droga.
Durante l’intervento, i Carabinieri hanno bloccato e perquisito i tre sospettati. Nelle loro disponibilità, tra l’abitazione e i veicoli utilizzati per gli scambi – due automobili e uno scooter – sono stati rinvenuti 565 grammi di hashish in panetti, circa 50 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, oltre a materiale per il confezionamento e 870 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illegale. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro penale.
L’operazione si inserisce in una più ampia strategia di contrasto allo spaccio sul territorio, che nelle ultime settimane ha visto un incremento di controlli e attività di osservazione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA