Cerca

Cerca

Taranto

Le vacanze della Premier? Ancora in Puglia, si parte da Grottaglie

La premier, rientrata dagli Stati Uniti dopo il vertice con Trump e Zelensky, avrebbe scelto ancora una volta la Valle d’Itria come buen retiro estivo

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni

GROTTAGLIE - Secondo indiscrezioni, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sarebbe atterrata nelle scorse ore all’aeroporto di Grottaglie con un aereo di Stato, per poi spostarsi verso la Valle d’Itria, dove l’attendono la figlia Ginevra e l’ex compagno Andrea Giambruno. Il viaggio segna l’inizio del periodo di vacanza estiva per la premier, appena rientrata dagli Stati Uniti dopo aver preso parte a un vertice internazionale insieme a Donald Trump e Volodymyr Zelensky.

Per Meloni si tratterebbe così del terzo anno consecutivo in Puglia. Già nel 2023 e nel 2024 aveva scelto Ceglie Messapica, sempre in Valle d’Itria, trascorrendo le ferie con la figlia, la sorella Arianna e il cognato Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura. Una formula che, con ogni probabilità, si ripeterà anche in questa estate, caratterizzata da riservatezza e vita familiare.

La località esatta del resort che ospiterà la premier resta coperta dal riserbo, ma il legame con la Puglia appare ormai consolidato. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori