Cerca

Cerca

Bat

Azione a Emiliano e Asl Bt: "Riaprite i termini di questo bando"

Appello del segretario provinciale Bat , Francesco Spina, dopo la pubblicazione di un bando "ferragostano" per l'assunzione di un magazziniere: “Solo 8 giorni per presentare domanda, serve una proroga”

La Asl Bt

La Asl Bt

BISCEGLIE - A Bisceglie il segretario provinciale Bat di Azione, Francesco Spina, interviene sul recente avviso pubblico dell’Asl Bt per l’assunzione di un magazziniere, invitando il presidente della Regione Michele Emiliano e la dirigenza aziendale a riaprire o prorogare i termini di partecipazione.

Spina segnala che il bando è stato pubblicato il 7 agosto sull’albo pretorio del Comune di Bisceglie, con scadenza fissata a sabato 16 agosto 2025. “In pochi casi – osserva – ho visto avvisi con appena 8 giorni di tempo, per di più a cavallo tra Ferragosto e la domenica”.

Secondo il rappresentante di Azione, la ristrettezza dei tempi rischia di escludere potenziali candidati, soprattutto giovani in cerca di occupazione, visto che si tratta di una posizione aperta anche a chi non possiede titoli di studio specifici. La selezione, oltre alla valutazione dei titoli, prevede un semplice colloquio.

“Ritengo opportuno – afferma Spina – che i vertici dell’Asl Bt e il presidente Emiliano valutino una proroga o una riapertura dei termini, fissando scadenze più congrue e non coincidenti con giorni festivi, così da garantire una reale possibilità di partecipazione a tutti gli interessati”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori